Genoa-Atalanta, probabili formazioni e ultimissime: Gomez titolare

highlights atalanta-everton 3-0GENOA-ATALANTA, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Si chiude stasera a Genova la 16a giornata di Serie A con la sfida tra Genoa e Atalanta. La partita si sarebbe dovuta giocare ieri, ma a causa del maltempo a stata posticipata a questo pomeriggio: calcio d’inizio alle ore 19. La squadra di casa si è rivitalizzata dopo l’arrivo di Davide Ballardini in panchina: in tre gare sono arrivati ben 7 punti. I nerazzurri di Gasperini sono ben carichi dopo i successi in Europa League: con una vittoria i bergamaschi potrebbero riallacciarsi al sesto posto. Nella scorsa stagione arrivò un clamoroso 0-5 a favore degli atalantini.

GENOA-ATALANTA: LE ULTIMISSIME

Dopo i tre risultati utili consecutivi, il Genoa non intende stravolgere la sua formazione. Ancora titolare Goran Pandev al centro dell’attacco, alle sue spalle il ritrovato Taraabt. Torna Laxalt dal primo minuto, grazie anche alle 24 ore in più di recupero. Ballardini poi conferma la linea difensiva delle ultime uscite.

Nell’Atalanta il Papu Gomez sarà schierato titolare, nonostante qualche dubbio nei giorni scorsi. Al suo fianco confermato Petagna, ma occhio a Cornelius che scalpita. Ilicic andrà in panchina.

GENOA-ATALANTA: LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Petagna, Gomez.