Lazio-Crotone, probabili formazioni e ultimissime: torna Immobile, Zenga non cambia

LAZIO-CROTONE, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Dopo gli anticipi di ieri, oggi si giocherà il resto della 18a giornata di campionato. Alle ore 12,30 scenderanno in campo infatti Lazio e Crotone. La partita si giocherà allo stadio “Olimpico” di Roma. I biancocelesti sono reduci dallo spettacolare 3-3 di Bergamo contro l’Atalanta e vogliono riprendere la corsa in ottica Champions, il Crotone invece ha ripreso fiducia dopo il successo casalingo contro il Chievo.

LAZIO-CROTONE: LE ULTIMISSIME

Simone Inzaghi potrà nuovamente contare su Ciro Immobile, che ha scontato la squalifica e oggi sarà regolarmente al centro dell’attacco. Luis Alberto giocherà alle sue spalle, la novità potrebbe essere rappresentata da Milinkovic-Savic trequartista. Lucas Leiva dovrebbe partire dalla panchina: al suo posto pronto Murgia. Felipe Anderson partirà ancora dalla panchina.
Walter Zenga invece è intenzionato a non cambiare gli 11 che hanno sconfitto il Chievo: in avanti spazio dunque a Budimir, Trotta e Stoian. In difesa ancora Martella, preferito a Pavlovic.

LAZIO-CROTONE: LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Patric, De Vrij, Wallace; Marusic, Parolo, Murgia, Lukaku; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Budimir, Stoian.