Inter-Lazio, probabili formazioni e ultimissime: conferma per Ranocchia e Nagatomo

INTER-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Il big-match dell’ultima giornata del 2017 della Serie A è senza dubbio Inter-Lazio. Le due squadre lottano per un piazzamento Champions, con la classifica che attualmente recita così: Inter 3^ con 40 punti, Lazio invece a 36 ma con una partita da recuperare. I nerazzurri vincendo si lascerebbero alle spalle un momento particolarmente negativo, condito da ben 3 sconfitte consecutive (Udinese e Sassuolo in campionato, Milan in Coppa Italia). Per la Lazio invece il momento è ottimale, dopo il successo della scorsa giornata contro il Crotone e il passaggio alle semifinali di Coppa Italia.

INTER-LAZIO: LE ULTIMISSIME

Spalletti dovrà rinunciare per questa partita a Miranda e D’Ambrosio. La difesa dunque subirà degli inevitabili cambiamenti: Ranocchia centrale insieme a Skriniar, Nagatomo a sinistra, Cancelo a destra. Sulla trequarti invece giocherà Borja Valero al posto del deludente Joao Mario visto in Coppa. Sulle ali Candreva e Perisic, in avanti Icardi.
Poche sorprese invece per Simone Inzaghi, che dovrà rinunicare al solo Caicedo. L’unico dubbio è in difesa dove Wallace potrebbe soffiare la maglia da titolare a Bastos. Partirà dalla panchina Felipe Anderson.

INTER-LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile.