Calciomercato Lazio, tutto fatto per Caceres: arriva dopo la sosta

lazio, caceres a gennaioCALCIOMERCATO LAZIO, TUTTO FATTO PER CACERES – La Lazio chiude il 2017 con un pareggio in casa dell’Inter e in piena lotta per un piazzamento Champions. La squadra di Simone Inzaghi potrebbe comunque beneficiare di alcuni nuovi innesti durante il mese di gennaio.

I DETTAGLI DELL’AFFARE

Uno dei nomi sui quali si è fatto molto parlare nelle scorse settimane è Martin Caceres, terzino del Verona che ieri è andato in gol contro la Juventus. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com il difensore sarà a disposizione della Lazio subito dopo la pausa di gennaio. Dunque il 6 gennaio Caceres indosserà ancora la maglia del Verona contro il Napoli e poi dal 21 gennaio potrà cominciare la sua nuova avventura in maglia biancoceleste, in campo all’Olimpico contro il Chievo. Il trasferimento è già stato sancito la scorsa estate, quando i due club avevano iniziato ad intavolare la trattativa.

INSERITA ANCHE UNA CLAUSOLA RESCISSORIA

Nel contratto che firmerà Caceres verrà anche inserita una clausola rescissoria di 5 milioni di euro. Dunque per l’uruguaiano si prospetta un’altra interessante parentesi della sua carriera, già ricca di diverse esperienze. Dopo la pausa Simone Inzaghi potrà dunque contare su una nuova freccia al suo arco.