Verde: “Ronaldo il fenomeno? Conoscerlo mi ha fatto venire i brividi”

In prestito dalla Roma, ora Daniele Verde sta entusiasmando i tifosi del Valladolid con magie fuori dal comune. L’ultimo gol, con una splendida punizione, ha mandato in visibilio i tifosi spagnoli.

Allo stadio era presente anche Ronaldo il fenomeno, che al termine della gara ha voluto conoscere l’attaccante napoletano. Quest’ultimo non è riuscito a trattenere l’emozione raccontandosi ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: “Ci ha voluto conoscere tutti. E’ davvero una persona eccezionale, di un’umiltà fuori dal comune. Ci parli due minuti non ti dà mai l’impressione di essere quel campione pluridecorato che tutti conosciamo. Anzi, è una persona che sa mettersi subito al livello del suo interlocutore”.

“Quando mi ha stretto la mano ho pensato di non lavarmela più”

L’attaccante ha raccontato il suo gol, visto dagli spalti a Ronaldo: “Dal campo non ne ne ero accorto. Me lo hanno detto dopo e mi sono emozionato tantissimo. Ancora non ci siamo incontrati dopo il gol perché venerdì sera non sono passato negli spogliatoi dopo la gara. Una cosa che non succede quasi mai, perché di solito è sempre molto presente. Avrà avuto degli impegni urgenti”.