Godin Inter, accordo vicino a parametro zero con il difensore: i dettagli

GODIN INTER – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter e Diego Godin sarebbero a un passo dall’accordo. Intesa che appare essere in dirittura d’arrivo tra il club nerazzurro e il difensore uruguaiano. Il classe 1986 cosi dovrebbe dire addio all’Atletico Madrid a parametro zero alla scadenza del proprio contratto, vale a dire a partire del prossimo 1º luglio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Brazao: il Flamengo conferma l’offerta dei nerazzurri

Godin Inter, pronto un biennale con opzione per il difensore centrale dell’Atletico Madrid

Il contratto che che il centrale dovrebbe firmare avrebbe validità per due anni con opzione per una terza stagione. Le parti stanno ora lavorando per agli ultimi dettagli e chiudere così l’accordo, ma l’affare è davvero vicino alla definizione. Si attende adesso solo la fumata bianca, poi nelle prossime settimane verranno programmate le visite mediche e successivamente si passerà alla firme sui contratti.

LEGGI ANCHE: Barella, l’Inter è alla finestra. Anche De Laurentiis vuole il centrocampista

Godin Inter, bruciata sul tempo la concorrenza per per uno dei migliori difensori presenti in Europa

Come riferisce il sito dell’esperto di calciomercato di Sky Sport, si tratterebbe di un importante rinforzo ormai in dirittura per l’Inter in vista della prossima stagione, con i nerazzurri che hanno bruciato quasi definitivamente la concorrenza su uno dei difensori più apprezzati del calcio europeo negli ultimi anni: il centrale uruguaiano, tra le altre, era stato seguito in passato anche dalla Juventus. Arrivato nel 2010 all’Atletico Madrid, Godin in questa stagione ha collezionato fino a questo momento 13 presenze in Liga (e due gol) e quattro in Champions League, oltre ad aver disputato la Supercoppa Europea vinta contro il Real. Adesso il corteggiamento dell’Inter e un futuro che, a partire da giugno, sembra ormai pronto a tingersi di nerazzurro.