Calciomercato Napoli, dall’assalto Psg per Allan all’incontro per Lozano

CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, il calciomercato del Napoli sarebbe in pieno fermento. Il club azzurro non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare ad Allan: il centrocampista brasiliano infatti sarebbe considerato incedibile. Anche per questa ragione oggi a Castelvolturno si sono incontrati il direttore sportivo della società partenopea, Cristiano Giuntoli, e l’agente del giocatore per cercare di trovare un punto di incontro sul futuro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, duello col Napoli per Barella: ma solo per giugno

Calciomercato Napoli, Allan: grande distanza sulle cifre con il Psg

Sulle tracce dell’ex Udinese è presente però da tempo l’interesse del Psg. Il club francese tuttavia per riuscire ad aprire una breccia nel muro alzato dal patron Aurelio De Laurentiis dovrebbero mettere sul piatto almeno una somma prossima agli 80 milioni di euro. Una richiesta che tuttavia attualmente non triverebbe il favore della società transalpina, che valuta Allan tra i 40 e i 50 milioni. Una cifra troppo bassa per ottenere il sì del Napoli, che continua però ad essere interessato a Nicolò Barella, considerato l’erede ideale di Allan qualora si verificasse la cessione del brasiliano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Kouamè si complica. Idea Lazzari dalla Spal

Calciomercato Napoli, azzurri decisi su Lozano per giugno

Per quanto riguarda il reparto offensivo, invece, l’affare Kouame è in fase di stallo in quanto non sarebbe considerato una priorità. Ben diversa sarebbe la situazione relativa a Hirving Lozano, per il quale verso il 20 gennaio si incontrerà con il suo procuratore, Mino Raiola, per tentare di bloccarlo per l’estate. Il Napoli lo ritiene un top player. Infine per quanto riguarda i terzini il club partenopeo, oltre a Manuel Lazzari della Spal, si starebbe informando su Cristiano Biraghi della Fiorentina.