Sampdoria-Udinese, Giampaolo: “Record Quagliarella? È un grandissimo”

SAMPDORIA-UDINESE 4-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato della vittoria sull’Udinese: “Sono soddisfatto, siamo sempre stati propositivi. Partita di grande mentalità, sulla quale lavoriamo sempre. Non giochiamo per essere attendisti, dobbiamo divertirci e divertire”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Sampdoria-Udinese 4-0, highlights e tabellino del match

Sampdoria-Udinese, Giampaolo: “Finiti gli aggettivi per Quagliarella”

Giampaolo ha quindi proseguito elogiando Fabio Quagliarella per la sua ennesima prestazione meravigliosa: “Senza aggettivi, con tanto entusiasmo sprinta fino alla fine. In condizioni fisiche e mentali straordinarie. Fare un record del genere succede solo ai grandissimi, lui lo è. Il suo segreto? Beh, si diverte, quello è il suo segreto”.

Sampdoria-Udinese, Giampaolo: “Cerco di mettere nelle migliori condizioni i giocatori più tecnici”

Infine, Giampaolo ha concluso sulla sua squadra: “Cerco sempre di mettere nelle migliori condizioni i giocatori più tecnici. I calciatori di qualità si vedono dal tocco di qualità, dalla qualità dell’inserimento. Il rischio è quello di essere squilibrati, ma senza la qualità dei giocatori non vai da nessuna parte. Europa? La classifica è bella, ma alla squadra non voglio dare altre responsabilità. Si può fare bene anche giocando bene a calcio. Posso sbagliarmi, ma è così per me”.