Milan, Galliani elogia Donnarumma: “E’ incredibile, vi racconto come andò”

milan, donnarumma

MILAN GALLIANI – Nel giorno del 20esimo compleanno di Donnarumma, tanti personaggi del mondo del calcio hanno voluto fare gli auguri al baby prodigio. Tra i tanti, anche Adriano Galliani, ex ad del Milan, si è aggiunto alla lista. Galliani è stato uno degli scopritori del portiere classe 99, e ha voluto omaggiare Gigio al margine dell’evento “Candido day”: “Donnarumma è incredibile, gli ho mandato gli auguri. Pensare che ha fatto più di 150 partite nel Milan a 20 anni è straordinario. Mi ricordo quando mi ha chiamato Mihajlovic per dirmi che l’avrebbe fatto esordire, io ero d’accordissimo“.

leggi anche —> Milan, i dettagli del rinnovo di Donnarumma

Milan, Galliani fa i complimenti a Donnarumma

L’ex ad dei rossoneri ci ha tenuto a specificare quanto fosse d’accordo nel lanciare Donnarumma nel calcio maggiore, ricordando anche qualche sua esperienza in Primavera: “Gigi si vedeva da quando lo abbiamo preso da 14 anni in poi, ha sempre giocato con compagni più grandi, è un fenomeno. Il Milan deve ringraziare Mauro Bianchessi, lo ha portato al Milan che era ad un passo dall’Inter”.

Retroscena importante quello svelato da Galliani, Donnarumma sarà il futuro del Milan e questo si deve anche alla gestione della precedente amministrazione. Dopo qualche frizione legata alla questione “rinnovo” degli anni passati, adesso tra l’ambiente rossonero e Donnarumma è tornato il ciel sereno. Il portiere del Milan è uno dei pilastri fondamentali della squadra e le sue recenti, ottime, prestazioni stanno portando ottimi risultati per il club.

leggi anche —> Torino, quando Cairo disse “Sirigu è più forte di Donnarumma”