Juventus, Galeone svela il futuro di Allegri: “A fine anno via”

Atletico Madrid Juventus Allegri
Juventus’ Italian coach Massimiliano Allegri reacts during the UEFA Champions League round of 16 first leg football match between Club Atletico de Madrid and Juventus FC at the Wanda Metropolitan stadium in Madrid on February 20, 2019. (Photo by OSCAR DEL POZO / AFP) (Photo credit should read OSCAR DEL POZO/AFP/Getty Images)

JUVENTUS GALEONE – Giovanni Galeone, ex allenatore di Napoli, Pescara e Udinese e amico del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Il tecnico ha inizialmente parlato della partita che si giocherà questa sera tra Juventus e Atletico Madrid: “La Juventus dovrà fare la partita perfetta, non sarà facile rimontare un risultato del genere, ma il fattore Stadium è importante”.

leggi anche —> Juventus, pronta la rivoluzione

Juventus, Galeone sicuro sul futuro di Allegri

L’ex allenatore si è poi soffermato sulla Juventus parlando del futuro del tecnico Allegri: “Ci sono squadre dove possa andare. Al di là di come andrà l’avventura in Champions penso che la sua avventura alla Juve sia finita. L’anno scorso poteva andare al Chelsea, all’Arsenal, al Manchester United e al Real Madrid: ha rifiutato per provare a vincere la Champions con la Juve quest’anno. Se non la vince, per me, non è un gran fallimento. Non è che perchè prendi CR7 vincerai di sicuro. Se Allegri vince la Champions League la dedicherà sicuramente a Sacchi”.

L’ex tecnico ha poi voluto parlare ancora del turno Champions dei bianconeri che, fra due settimane, affronteranno nella gara di ritorno l’Atletico Madrid. Secondo Galeone niente ancora è deciso, e la Juve può giocarsi le sue carte fino alla fine contando sul fattore Allianz Stadium: “In questo modo potrà far ricredere parte della stampa che lo ha massacrato in questi tre giorni, ma soprattutto ex colleghi tra cui il grande santone che continua con questa storia dello spartito legato ad una squadra”.

leggi anche —> le parole di Bernardeschi su Cristiano Ronaldo