Inter, Icardi c’è contro il Genoa ma niente discorso e squadra fredda con lui

Mauro Icardi ©Getty Images

ICARDI – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, come anticipato ieri dal tecnico Luciano Spalletti in conferenza stampa, Mauro Icardi questa sera tornerà in campo. L’attaccante argentino sarà quindi finalmente sul terreno di gioco con addosso la maglia nerazzurra dopo lunghe settimane di assenza a seguito della decisione dell’Inter di togliergli la fascia da capitano.

LEGGI ANCHE: Genoa-Inter, conferenza stampa Spalletti: “Icardi è convocato”

Inter, Icardi: cala il gelo intorno a lui dopo la sua decisione di non tenere un discorso con i compagni di squadra

La sua sicura presenza al Marassi per Genoa-Inter stasera alle ore 21 non avrebbe affatto rasserenato il clima attorno a lui in squadra ad Appiano Gentile. I suoi compagni infatti si sarebbero aspettati un discorso dal centravanti, cosa che non sarebbe arrivata. Per questa ragione, mentre alcuni giocatori avrebbero deciso di tenere un rapporto normale con Icardi, altri avrebbero fatto calere intorno al centravanti albiceleste un vero e proprio gelo.

LEGGI ANCHE: Inter Icardi, l’argentino si è allenato col resto del gruppo

Inter, Icardi: sarà addio certo se Spalletti sarà il tecnico nerazzurro anche la prossima stagione

Una situazione incandescente dunque vicino alla punta, che potrebbe puntare tra poche ore a far ritrovare il sorriso ai suoi compagni di squadra a suon di gol tra poche ore. Ad ogni modo quel che appare certo è che il futuro del giocatore sarebbe certamente lontano da Milano nel caso in cui la società meneghina decidesse di confermare Spalletti sulla panchina nerazzurra. Diverso potrebbe essere qualora invece il club milanese scegliesse di cambiare il proprio allenatore. Allora qualsiasi scenario resterebbe aperto.