Lazio, quiete e vittorie dopo la tempesta. Riecco Milinkovic

Lazio Milinkovic Savic
Milinkovic Savic (Getty Images)

Torna il sereno in casa Lazio dopo le ultime settimane decisamente complicate. Ottavi di finale di Champions League a un passo e pronto il recupero di Milinkovic Savic.

Dopo il netto successo contro il Crotone in campionato, la Lazio vola anche in Champions League superando 3-1 lo Zenit. Ottavi di finale a un passo e periodo complicato ormai messo alle spalle. Settimane decisamente difficili, partendo dal caso tamponi, fino ad arrivare al caso Luis Alberto.

Fine delle polemiche sui tamponi e caso risolto anche per quel che riguarda il numero 10 biancoceleste, il quale ha chiesto scusa ufficialmente a società e tifosi. Uno sfogo fuori luogo, ma ormai archiviato, anche se, come noto, tiene banco il capitolo Peruzzi, il quale sarebbe pronto a dire addio ai biancocelesti dopo le vicende legate alle dichiarazioni di Luis Alberto. A tal proposito si sapranno maggiori dettagli nel corso dei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> La Lazio avanza guidata dal soldato Immobile

lazio milinkovic savic
Lazio (Getty Images)

Lazio, capitolo infortuni: torna Milinkovic Savic, ci sarà contro l’Udinese

Momento magico dal punto di vista dei risultati e buone notizie anche dall’infermeria. Di fatto, come confermato dal Corriere dello Sport, Milinkovic Savic è risultato negativo all’ultimo tampone e oggi sarà nuovamente a Roma per sottoporsi alle visite mediche di rito prima del ritorno in campo.

Salvo clamorosi colpi di scena, il centrocampista serbo tornerà a completa disposizione già dalla prossima sfida di campionato contro l’Udinese, match valido per la 9^ giornata di Serie A. Torna il sereno in casa Lazio, il cielo risplende nuovamente di biancoceleste!

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Champions, la cronaca di Lazio-Zenit 3-1

La Lazio secondo Eriksson, la fiducia in Inzaghi e poi Ibra: “Con lui si vince”