Sorpresa Juventus, bomber da 30 milioni: chiusura imminente

La Juventus accelera per l’attaccante considerato anche l’infortunio di Paulo Dybala: pronto l’accordo per circa 30 milioni, i dettagli

Paratici accelera, la Juventus è pronta a chiudere. L’infortunio di Paulo Dybala spinge i bianconeri a rompere gli indugi e provare a chiudere per un attaccante. Il nome individuato è quello di Gianluca Scamacca per il quale ieri anche l’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali ha gettato la maschera: “Ne parliamo”, le parole del dirigente neroverde prima del match a cui hanno fatto seguito contatti post gara.

Scamacca è il piano B della Juve che vede sempre Milik come obiettivo principale. Le difficoltà a trovare un’intesa con il Napoli e il ko di Dybala hanno spinto però Paratici a rompere gli indugi. Se dagli accertamenti cui si sottoporrà la Joya dovessero arrivare brutte notizie, ecco che la Juve chiuderebbe per l’attaccante che è attualmente in prestito al Genoa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

scamacca juventus
Scamacca (Getty Images)

Juventus, 30 milioni per Scamacca: la formula

I rossoblù hanno già dato il via libera al trasferimento, serve quello del Sassuolo che, secondo quanto riferisce TuttoSport, è pronto a dire sì davanti ad una formula alla Morata. Prestito lungo e diritto di riscatto fissato intorno ai 25-30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ombre e luci nella vittoria sul Sassuolo

Questa volta ci sono tutti gli incastri affinché l’affare vada in porto, anche perché vendere Scamacca alla Juventus per il Sassuolo non significherebbe indebolirsi. Operazione avviata e, se il ko di Dybala dovesse rivelarsi importante, la chiusura sarebbe imminente secondo il quotidiano piemontese. Pirlo si prepara ad accogliere il quarto attaccante tanto richiesto.