Cristiano Piccini lancia un messaggio a Chiellini e all’Italia

Cristiano Piccini ha mandato il suo messaggio di incoraggiamento a Chiellini e a tutta la Nazionale Italiana.

Il terzino destro Cristiano Piccini, attualmente di proprietà del Valencia, ha voluto mandare un suo messaggio di incoraggiamento a Chiellini e all’intera nazionale italiana. Lo stesso difensore, nella serata di ieri, aveva fatto i suoi complimenti alla Nazionale Italiana di Pallacanestro, con un post sul suo profilo Twitter in cui ha scritto: “Che impresa! Complimenti!”. E in riferimento proprio a quest’ultimo post, Piccini ha voluto incoraggiare l’intero gruppo azzurro, affermando: “E domani tocca a noi… Grande Chiellini! Forza Nazionale Italiana!”.

LEGGI ANCHE >>> La coppia ‘italiana’ che può durare anche dopo gli Europei 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Piccini e la sua vicinanza all’Italia di Mancini

Piccinini partita Italia
Piccini (Getty Images)

Nel 2011 Piccini inizia la sua esperienza in azzurro con l’Italia Under-19, giocando 5 partite. Passa poi all’Under-20, con cui ha giocato in totale 7 gare, e nel 2013 fa il suo esordio nell’Under-21. Nel 2018 Roberto Mancini lo porta con sé nell’amichevole contro l’Ucraina, dove subentra al posto di Florenzi nel secondo tempo. Un ricordo, questo, che è rimasto vivo nel cuore del classe 1992.

LEGGI ANCHE >>> La Spagna accende la sfida: stoccata del centravanti agli azzurri

Durante tutta la durata degli Euro2020, infatti, Piccini ha sempre dimostrato la sua vicinanza al gruppo di Mancini, cogliendo l’occasione anche per ricordare la sua esperienza tramite alcune foto che lo ritraggono in azzurro.