“Donnarumma regalo avvelenato, malessere al PSG”: polemica in Francia

Donnarumma continua ad essere un caso e il PSG non sa più come gestire il ‘regalo avvelenato’ di Leonardo a Pochettino

Un’estate faraonica, tra super-acquisti e investimenti record. Eppure, la stagione del Paris Saint-Germain resta tutt’altro che tranquilla. Non tanto per i risultati sportivi, che non stanno mancando alla formazione di Pochettino, ma per gli equilibri in seno al club parigino. Su tutti quello (molto fragile) tra Gigio Donnarumma Keylor Navas, in aperto dualismo per il ruolo di portiere titolare del Paris.

“Non nascondo che sia difficile per me stare in panchina”, aveva raccontato l’ex Milan a ‘TNT Sports’ negli scorsi giorni, che ha puntato nuovamente i fari sull’eterna polemica che ormai sta consumando le prime pagine francesi. Donnarumma è stato un investimento importante, eppure il titolare resta ancora l’ex portiere del Real Madrid, per un dualismo che è ancora lontano dall’essere risolto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma in Nazionale
Donnarumma (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> “Bisogna resettare!”, Di Biagio non ha dubbi sull’errore di Jorginho

“Donnarumma, un regalo avvelenato”: dalla Francia raccontano il malessere in casa PSG

Nonostante il premio di miglior giocatore dello scorso Europeo, e le prestazioni convincenti in Champions League, Donnarumma non è ancora certo del proprio posto da titolare al Paris Saint-Germain. Un malessere che il tecnico Pochettino, ormai, riesce a gestire a malapena: come riportato da ‘LeSport10’, l’argentino sta mostrando più di qualche difficoltà nel tenere a bada la polemica tra i pali, con il regalo Donnarumma del direttore sportivo Leonardo che si sta rivelando più avvelenato che gradito. E il caso portiere al PSG continua a tenere banco, molto lontano dall’essere ‘risolto’ da Pochettino. In un modo o in un altro.