“Una roba allucinante”: Roma-Genoa nel caos, tifosi furiosi

Finisce tra mille polemiche il match tra Roma e Genoa. I tifosi giallorossi furiosi per alcune decisioni nei minuti finali del match.

Tante polemiche per il finale di Roma-Genoa. I giallorossi, dopo un match complicato erano riusciti, complice anche la momentanea superioritĂ  numerica, a passare in vantaggio nelle battute finali del match con un’azione personale di Nicolò Zaniolo.

Zaniolo, centrocampista della Roma
Nicolò Zaniolo (LaPresse)

Peccato però che l’arbitro Abisso, dopo il check del Var, abbia deciso di annullarlo per un precedente pestone di Abraham ai danni di Vasquez ad inizio azione. Arrabbiatissimi i tifosi e i calciatori della Roma che si sono visti praticamente annullare la vittoria.

Immediatamente la protesta è montata anche sui social, con tantissimi tifosi della Roma che si sono chiesti come fosse possibile annullare il gol. Anche molti tifosi neutrali sono rimasti perplessi per una decisione che, a detta loro, ha dell’assurdo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Roma, oltre il danno anche la beffa: Zaniolo espulso

Il match è poi scivolato verso lo 0-0 finale. Per la Roma però oltre il danno anche la beffa. Zaniolo infatti, esultando per il gol poi annullato, si era tolto la maglia, rimediando così il primo giallo della sua partita.

LEGGI ANCHE >>> Mondiali, la dichiarazione sui playoff gela Mancini: “Hanno giĂ …”

Poco dopo però il centrocampista giallorosso è stato nuovamente ammonito per proteste, ricevendo così il secondo giallo e la conseguente espulsione. Tutto nel giro di nemmeno tre minuti, passando da essere l’eroe del match e rimediare una squalifica per il prossimo impegno di campionato.