“Bye bye a fine stagione”: Donnarumma-PSG, ecco la svolta di mercato

Donnarumma pronto a dire addio al PSG? Arriva la svolta di mercato che può cambiare il futuro dell’ex Milan in quel di Parigi.

Non è stato un marzo semplice, per Gigio Donnarumma. Prima l’errore che è costata la Champions League al suo Paris Saint-Germain. Poi l’eliminazione (clamorosa) con l’Italia, nel playoff Mondiale contro la Macedonia del Nord.

Donnarumma in campo
Donnarumma (LaPresse)

Adesso, sul futuro prossimo dell’ex Milan, si schiudono nuovi scenari. Anche perché il PSG si prepara ad un terremoto tecnico e dirigenziale che potrebbe sconquassare (e di parecchio) la rosa dei parigini. E poco importa che molte delle stelle arrivate nell’ultima estate finiscano col dire già addio.

Occhio, dunque, a quello che accadrà nei prossimi mesi. Soprattutto per Gigio Donnarumma. L’italiano è in continua competizione con Keylor Navas e, alle porte, potrebbe esserci un “bye bye” inevitabile.

“Bye bye a fine stagione”: Donnarumma-PSG, arriva la rivelazione di Nicolò Schira

A fare chiarezza sul futuro di Gigio Donnarumma è l’esperto di mercato, Nicolò Schira, in diretta a SerieANewsTV: “Uno dei due è di troppo (in relazione al dualismo tra l’ex Milan e il ‘collega’ Keylor Navas). L’idea del PSG era quella di Donnarumma titolare e Navas bye bye a fine stagione”.

Poi, la svolta di mercato: “L’errore di Madrid rischia di aver cambiato tutto. Anche perché c’è da capire chi sarà il prossimo allenatore del Paris Saint-Germain. Se arriva Zidane, che con Navas ha vinto tre Champions League, c’è da stare molto attenti”.

Discorso diverso, invece, se a Parigi arrivasse uno tra Simeone o Conte: “Mi risulta che al ‘Cholo’ piaccia molto Gigio Donnarumma, così come all’ex tecnico dell’Inter. Prima di capire il futuro suo e di tanti altri calciatori del Paris, c’è bisogno di capire chi sederà il panchina al Parco dei Principi nella prossima stagione”.