Mercato Lazio, un pupillo di Sarri per sostituire Luis Alberto

Il mercato della Lazio entrerà nel vivo con l’imminente cessione di Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo lascerà i biancocelesti già nel corso delle prossime settimane. Siviglia e Fiorentina osservano interessate

Luis Alberto verso la cessione: la Lazio si prepara a incassare circa 20 milioni dall’addio del centrocampista spagnolo. Come riportato da “Alfredo Pedullà”, il numero della 10 della Lazio avrebbe chiesto espressamente la sua volontà di cambiare aria e abbracciare l’inizio di una nuova avventura lontano dalla Capitale.

Luis Alberto in azione
Luis Alberto (LaPresse)

Su Luis Alberto resta forte l’interesse del Siviglia, ma la Lazio aprirà alla trattativa solamente di fronte a una trattativa basata sui 15-20 milioni di euro. Chi sostituirà l’ex Barcellona nel centrocampo della Lazio?

Occhio alle prime voci su Zielinski. Il centrocampista del Napoli, pupillo di Sarri, potrebbe aprire al clamoroso addio al club partenopeo per riabbracciare il suo vecchio maestro. Nessuna trattativa tra le due società, ma l’ex Empoli rappresenterà una chiara idea del tecnico biancoceleste.

Sarri in panchina
Sarri (LaPresse)

Mercato Lazio, si allontana Caputo come vice Immobile

Non solo Zielinski, la Lazio dovrà tentare l’affondo anche su un nuovo vice Immobile. Muriqi vestirà la maglia del Maiorca, mentre la pista Caputo si starebbe raffreddando in maniera totale. Nelle ultime ore starebbe avanzando la candidatura di Pinamonti.

L’attaccante dell’Inter, corteggiato da Atalanta e Monza, potrebbe accettare la corte della Lazio e aprire al suo trasferimento nella Capitale. Non trovano conferme le voci su Belotti. Difficilmente il Gallo accetterebbe un ruolo da comprimario nella sua nuova avventura professionale. In attacco piacciono anche Sanabria, Rebic e Defrel.