Inter, i tifosi restano spiazzati: gesto orribile, succede col Viktoria Plzen

L’Inter sta vincendo contro il Viktoria Plzen, ma durante la prima frazione di gara c’è stato un gesto orribile.

Da pochi minuti è terminato il primo tempo della gara tra il Viktoria Plzen e l’Inter di Simone Inzaghi con il risultato di 0-1 a favore dei nerazzurri. La ‘Beneamata’ ha cominciato la gara subito all’attacco, considerando che la prima occasione è arrivata già al 16’ con Francesco Acerbi, che ha tentato una girata sottoporta poi bloccata da Stanek.

Inter esulta
Inter (LaPresse)

Il gol del vantaggio è arrivato al 20’ con Edin Dzeko, che, dopo uno scambio con Correa, ha battuto l’estremo difensore ceco. L’Inter ha poi altre due occasioni da gol negli ultimi minuti della prima frazione di gara: dove Stanek è stato bravissimo a respingere prima il tiro di Dzeko e poi quello di Mkhitaryan

Proprio al 45’ c’è stato poi il primo sussulto offensivo da parte del Viktoria Plzen con la conclusione di Vilkanova che è terminata sopra la traversa. La squadra di Simone Inzaghi ha disputato veramente un’ottima prima frazione di gara, anche se bisogna registrare un gesto orribile da parte dei tifosi cechi. 

Onana arrabbiato
Onana (Ansa Foto)

Inter, tifosi spiazzati sui social: è successo per davvero

Nel corso della gara, infatti, si sono sentiti dei possibili buu razzisti nei confronti di Onana. Lo stesso Maurizio Compagnoni, telecronista del match per ‘Sky Sport’, ha commentato così l’episodio: “Qualche rumore fastidioso quando il pallone è in possesso di Onana”. 

Ma non solo il giornalista di ‘Sky Sport’ si è accorto di questi possibili cori discriminatori nei confronti dell’estremo difensore nerazzurro, considerando che tanti tifosi hanno sottolineato la gravità dell’accaduto sui social: “Ci sono stati dei buu razzisti nei confronti di Onana”.