Inter, la peggior notizia è arrivata: l’ufficialità gela i tifosi

L’Inter riceve notizie non confortanti in merito alle condizioni del proprio giocatore: lo stop ora si prospetta più lungo del previsto.

L’Inter ha appena ricevuto notizie dalla nazionale del proprio giocatore. Gli aggiornamenti non sono confortanti. Ora lo stop si prospetta più lungo del previsto. Simone Inzaghi si prepara all’assenza non breve che attenderà uno dei suoi fedelissimi.

Inzaghi preoccupato in panchina Inter
Inter, Inzaghi dovrà fronteggiare una pessima situazione (ANSA Foto) SerieANews.com

Un’ultim’ora sulle condizioni di Marcelo Brozovic arriva direttamente dalla Croazia. Il giocatore, nella serata di ieri, ha lasciato il campo per infortunio contro l’Austria. Dovendo dare forfait al 18′.

Le condizioni di Brozovic ora preoccupano, non poco, l’intero ambiente nerazzurro. Ambiente che ha fatto del croato una vera e propria colonna portante. Lo stop, infatti, si prospetta più lungo del previsto. In un momento della stagione che risulta essere particolarmente delicato. Questi i tempi di recupero.

Brozovic a terra per l'infortunio Inter
Marcelo Brozovic a terra preoccupato appena subito l’infortunio (ANSA Foto) SerieANews.com

Inter, che tegola per Inzaghi: preoccupa l’ultim’ora sulle condizioni di Brozovic, questi i tempi di recupero

Come dichiarato dalla Federazione croata, questi sono quindi stati gli esiti degli esami svolti per il giocatore nerazzurro. “Il centrocampista della nazionale croata, Marcelo Brozovic, è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza magnetica. Presso l’Ospedale Speciale di St. Katarina. Dopo essere uscito al 18′ a causa di un infortunio nella partita contro l’Austria”, è stato riferito. 

“I risultati della risonanza magnetica – viene spiegato – hanno mostrato una strappo parziale al flessore della coscia sinistra. Quindi Brozovic è atteso da diverse settimane di riposo. Ulteriori cure saranno prese in carico dai medici competenti dell’Inter”. Si tratta, quindi, di una lesione ai flessori della coscia sinistra.

In conclusione è stato annunciato: “Loro forniranno anche una precisa prognosi di guarigione. Con loro il servizio medico della Nazionale croata sarà in costante contatto”. I tempi di stop ora si prospettano di circa un mese. Si presuppone un fermo ai box che va dalle 3 alle 4 settimane.