Inter-Milan, è già calciomercato: colpo a zero, sarà sfida per giugno

Dopo le due vittorie di ieri contro Monza e Fiorentina, l’Inter ed Milan si stanno sfidando anche in sede di calciomercato.

La giornata di ieri, oltre alla vittoria della Salernitana contro lo Spezia, è stata caratterizzata dai successi delle due milanesi. Sia il Milan che l’Inter, infatti, hanno vissuto un sabato contraddistinto da tre punti fondamentali. 

Pioli con Inzaghi a San Siro
Pioli con Inzaghi. Inter e Milan stanno seguendo lo stesso giocatore (LaPresse) serieanews.com

Le due squadre, di fatto, con i successi contro Monza e Fiorentina, hanno dato un fortissimo segnale alle proprie avversarie. Il successo che ha fatto più ‘rumore’, ovviamente, è stato quello dell’Inter. 

I nerazzurri, infatti, dopo tantissime emozioni, sono riusciti a battere la Fiorentina nei minuti di recupero con la rete di Mkhitaryan. Il Milan, invece, ha battuto nettamente il Monza a San Siro. Tuttavia, oltre in campionato, le due squadre milanesi si stanno sfidando anche in sede di calciomercato.

Odriozola in azione
Odriozola seguito sia dall’Inter che dal Milan (LaPresse) serieanews.com

Calciomercato, Inter e Milan su Odriozola del Real

Secondo quanto riportato da ‘ElNational.cat’, infatti, Inter e Milan stanno seguendo Odriozola del Real Madrid. Il terzino destro, l’anno scorso alla Fiorentina, di fatto, è in uscita dai ‘Blancos’, visto che non ha ancora giocato un minuto quest’anno nel team guidato da Carlo Ancelotti.

Odriozola, però, arriverebbe solo se dovesse svincolarsi il prossimo giugno, ovvero con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del 2024, dal Real Madrid. Lo spagnolo nel Milan andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Calabria, mentre nell’Inter prenderebbe il posto occupato da Bellanova.