“Ha bisogno di tempo”: Juve, l’annuncio in conferenza preoccupa Allegri

Per Massimiliano Allegri, dopo la vittoria della sua Juve contro la Lazio, in conferenza è arrivato un annuncio ‘preoccupante’.

Dopo un inizio abbastanza traumatico, la Juventus è in netta ripresa. La squadra di Massimiliano Allegri, infatti, ha vinto le ultime sei gare di campionato, recuperando così tante posizioni in classifica.

Allegri pensieroso
Un annuncio preoccupa Allegri (LaPresse) serieanews.com

La Juventus, infatti, adesso è terza in classifica a soli due punti dal Milan secondo, anche se la distanza rispetto al Napoli capolista, almeno per il momento, è ancora notevole. Gli azzurri, di fatto, hanno ben dieci punti di vantaggio rispetto agli uomini guidati da Massimiliano Allegri

Lo stesso tecnico toscano ha ribadito nel post gara di Juve-Lazio il gran cammino del team campano: “Il Napoli sta viaggiando ad una media impressionante, sta facendo un campionato a sé”. Allegri, nonostante queste sue dichiarazioni, è speranzoso di recuperare qualche punto ai partenopei, anche se c’è un annuncio che lo sta facendo preoccupare”.

Chiesa saluta
Annuncio di Roberto Mancini su Chiesa (LaPresse) serieanews.com

Juve, l’annuncio di Roberto Mancini preocuppa Allegri: “Chiesa? Ha bisogno di tempo”

Roberto Mancini, infatti, ha aggiornato in conferenza stampa sulle condizioni di Chiesa: “Siamo felici di riaverlo con noi, ma ha bisogno di tempo. Federico sta bene, ma deve ritrovare la migliore condizione. Kean? E’ stato con noi tante volte. Se continuerà a segnare e a fare bene, lo richiameremo”. 

Sia Allegri che i tifosi della Juventus, di fatto, sperano che queste dichiarazioni di Mancini abbiano l’intento di non caricare pressione Chiesa, il quale è tornato a disposizione dopo quasi un anno dall’infortunio rimediato lo scorso gennaio contro la Roma. L’allenatore della ‘Vecchia Signora’, infatti, punta tantissimo sull’attaccante esterno per cercare di rosicchiare qualche punto al Napoli.