Ultim’ora Leao, dove si trova ora il portoghese: le ultimissime

Milan-Inter, manca sempre meno al derby di Champions League: ci sarà il portoghese? Le ultimissime su Rafael Leao.  

Milan-Inter, l’attesa per l’Euroderby è finita. Questa sera andrà in scena la semifinale di andata, tra una settimana quella di ritorno. Gli occhi, in casa rossonera, sono tutti puntati su Rafael Leao. Non è sicuro che il portoghese possa esserci questa sera: le ultimissime.

Ultim'ora Leao
Milan-Inter, manca poco al derby di Champions League: le ultime su Leao (LaPresse) SerieAnews.com

Il Milan, contro l’Inter in Champions League, giocherà la gara di andata della semifinale della competizione europea come padrone di San Siro. Stefano Pioli ragiona sulla probabile formazione da schierare titolare.

Gli occhi restano puntati su Rafael Leao e sulle sue condizioni. Uscito non al meglio e in via precauzionale all’ultima di Serie A contro la Lazio, il portoghese ha svolto negli ultimi giorni terapie e lavoro personalizzato. Queste sono le ultimissime novità che sono sopraggiunte.

Milan-Inter, ultim’ora Leao: le ultimissime sulle sue condizioni in vista dell’Euroderby di Champions League

Stefano Pioli – si legge sul quotidiano ‘TuttoSport’ – si conserva la carta Rafael Leao. Il portoghese si è allenato anche questa mattina, ma ancora non ci sarebbero novità su un suo impiego. Rafael Leao, dopo aver concluso l’allenamento personalizzato sul campo di Milanello, è partito per raggiungere i compagni in albergo dove resteranno in ritiro fino a poche ore prima della partita”.

Ultim'ora Leao
Milan-Inter, manca poco al derby di Champions League: le ultime su Leao (LaPresse) SerieAnews.com

L’esterno portoghese ci sarà e giocherà titolare? Domanda a cui è difficile dare una risposta. Perché nessuno dopo la rifinitura della mattinata si è lasciato sfuggire qualcosa sulle condizioni dell’attaccante. Resta dunque da capire se l’arrivo in hotel è una certezza sulla sua disponibilità a giocare la gara contro l’Inter. O se il giocatore sia stato solo invitato a vivere le ore della vigilia con la squadra. Dubbi che potrebbero essere sciolti nel pomeriggio”, conclude il quotidiano.