Atalanta in pressing su Inzaghi. Capello chiamato dalla Federazione Russa

Pippo Inzaghi potrebbe decidere di non smettere di giocare. L’Atalanta gli ha fatto una proposta per la prossima stagione. L’idea stuzzica super Pippo che aveva pensato di lasciare il campo alla fine della scorsa stagione. Intanto la Juventus e Kolarov si sono riavvicinati. Trattativa non facile per l’ex giocatore della Lazio in uscita dal Manchester City. Verratti resta o no a Pescara? Ogni giorno cambiano i fattori. Napoli e Juventus sono in pressing sul ragazzo che però era stato bloccato dalla società abruzzese. La situazione probabilmente si sbloccherà solamente alla fine del mercato estivo. Intanto la formazione appena tornata nella massima serie potrebbe ottenere dal Colo Colo l’attaccante Munoz.

Fabio Capello è stato contattato dalla Russia. La Nazionale che ha mancato clamorosamente Euro 2012 con un’eliminazione dopo la fase a gironi, cerca un commissario tecnico che possa lanciarla verso l’élite del calcio europeo. E Capello potrebbe fare al caso dei russi. Samir Handanovic, portiere dell’Udinese, viene corteggiato dalle squadre della Premier League. Il Tottenham è una di queste. Squadre spagnole che vogliono fare acquisti in Italia e con l’Inter in particolare. Pazzini interessa all’Atletico Madrid mentre Lucio potrebbe sistemarsi al Malaga con i turchi del Galatasaray sempre alla finestra. Il Bologna deve trovare un portiere stante la partenza di Gillet verso Torino (granata che hanno chiuso per Sansone del Sassuolo). Curci e Leali sono gli obiettivi della società felsinea. Lo svedese Guidetti del Feyenoord piace a Sampdoria e Lazio. Romani che sperano sempre di chiudere per Yilmaz.

Fiorentina che ha chiuso con l’Ajax per El Hamdaoui. Spera quindi di ottenere dal Boca il difensore Roncaglia mentre per il centrocampo si battono parecchie piste tra le quali anche quella che porta a David Pizarro. Genoa che ha praticamente chiuso per il centrocampista brasiliano Anselmo. Siena che prenderà Giulio Donati del Padova. Il Lecce cederà Brivio e Di Michele. Il primo verso Bergamo ed il secondo interessa al Chievo Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *