Juventus, Morata si avvicina: lunedì incontro con Perez

Juventus, MorataJUVENTUS, MORATA – Cambio di scenario in casa bianconera. Il primo colpo di mercato non sarà più Didier Drogba ma le ultime indiscrezioni vedono Alvaro Morata sempre più vicino a Torino. L’attaccante del Real Madrid potrebbe vestire bianconero già dalla prossima settimana visto che Marotta ha trovato l’accordo econonomico con il club madrileno. Lunedì, in occasione della partita a Torino tra le vecchie glorie, il presidente Agnelli incontrerà Florentino Perez per discutere di tutti i dettagli della trattativa.
Il presidente del Real ha già aperto uno spiraglio ai bianconeri dichiarando: “Valuteremo ciò che è meglio per tutti“. Nessuna smentita, dunque, ed i tifosi bianconeri cominciano a sognare. L’ipotesi è quella del prestito con diritto di riscatto a favore della Juventus e con un controriscatto per gli spagnoli che possono avere una chance di riprenderlo. L’altra ipotesi, la più lontana, sembrerebbe quella dell‘inserimento di Vidal nella trattativa ma qui dovrà esserci un ricco conguaglio per la squadra campione d’Italia visto che il cartellino del cileno si aggira intorno ai 50 milioni di euro.
Altro pallino di Antonio Conte resta sempre Di Maria che ha dichiarato di voler conoscere il suo futuro prima dei Mondiali brasiliani nonostante il suo contratto scadi nel 2018. La Juventus ne prenderà due in un solo colpo?