Juventus, preso Pjaca: “Mercoledì mia ultima partita alla Dinamo”

pjacaAdesso manca davvero solo l’annuncio ufficiale: Marko Pjaca è un nuovo giocatore della Juventus. La conferma definitiva, e che a il sapore di ufficialità, è arrivata dallo stesso giocatore che oggi ha rilasciato alcune significative dichiarazioni.

Queste le parole dalla rivelazione della nazionale della Croazia a Euro2016:

“Mercoledì giocherò la mia ultima partita con la Dinamo e poi mi trasferirò nel mio club preferito. La Dinamo è il club che amo, di cui sono tifoso da quanto sono nato e gli sarò grato per tutto”.

Solo per prassi e per non evitare qualsiasi complicazione, Pjaca, decide di tenere segreta la sua nuova destinazione:

“Lo saprete in pochi giorni. Voglio dire un grande grazie alla Dinamo, è stato un sogno giocare allo stadio Maksimir e vincere trofei con questo club ma era giunto il momento di separarci”.

Ultimo saluto, infine, alla Dinamo, squadra della quale è sempre stato tifoso e con la quale ha iniziato la sua carriera calcistica. Ora però è tempo di iniziare una nuova avventura, tutta a tinte bianconere:

“Ho sentimenti contrastanti, sono triste perchè sto lasciando il mio club ma felice perchè sta per iniziare una nuova sfida della mia carriera”.

La Juventus piazza il suo quarto colpo di mercato dopo Pjanic, Dani Alves e Benatia: alla Dinamo andranno circa 22 milioni di euro. Per molti si tratta dell’affare dell’estate.