Calciomercato Inter in tempo reale 20 luglio: Candreva è più vicino, possibile futuro in Premier per Icardi

Calciomercato Inter in tempo reale 20 luglioCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 20 LUGLIOInter sempre a lavoro nel tentativo di consegnare nelle mani del proprio tecnico, Roberto Mancini, quei rinforzi di qualità che le potrebbero permettere di combattere nella prossima Serie A per un piazzamento tra le prime 3. Diverse, le interessanti indiscrezioni di mercato, sia in entrata che in uscita, giunte nelle ultime ore. Diamo dunque un’occhiata a come si stanno evolvendo le principali trattative condotte al momento dai nerazzurri.

IN ENTRATA:

CANDREVA – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, avrebbe abbassato le pretese economiche per la vendita del giocatore: da 25 milioni a 18 più 2 di bonus (fonte: Premium Sport)

JUAN MATA – L’esterno offensivo è stato messo in vendita dal Manchester United. L’Inter è alla finestra per una possibile offerta (fonte: CdS).

GABRIEL JESUS – L’Inter sfida Real Madrid e Manchester City nella corsa all’acquisto dal Palmeiras dell’attaccante brasiliano classe ’97 (fonte: Marca)

IN USCITA:

ICARDI – Tentativo di acquisto da parte dell’Arsenal: 50 milioni di euro nelle casse nerazzurre ed un contratto da 6 milioni di euro l’anno più bonus per l’attaccante (fonte: CdS).

BROZOVIC – Il centrocampista sarebbe finito in queste ultime ore nel mirino della Juventus in caso di cessione di Pogba (fonte: Tuttosport).

YAORinnovato per un’altra stagione il prestito del difensore al Crotone.