Calciomercato Juventus, Mascherano e Matic i nomi per il dopo Pogba. Hernanes e Pereyra in uscita

Calciomercato Juventus MascheranoCALCIOMERCATO JUVENTUS MASCHERANO – In attesa di ulteriori sviluppi sul possibile acquisto dal Napoli di Gonzalo Higuain o sulla possibile cessione al Manchester United di Paul Pogba, la Juventus sta lavorando sul mercato a caccia di centrocampisti di qualità che possano sopperire all’eventuale partenza del nazionale francese classe ’93. Due i nomi a tal proposito: Javier Mascherano del Barcellona e Nemanja Matic del Chelsea. In uscita, nuova offerta del West Ham per Pereyra; si cercano invece acquirenti per Hernanes.

Secondo indiscrezioni di mercato pubblicate stamane dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe riacceso il proprio interesse nei riguardi di Javier Mascherano.Qualora il Barcellona ufficializzi l’acquisto dal Valencia di André Gomes, lo stesso Mascherano vedrebbe precluse le possibilità di giocare nel proprio ruolo preferito e potrebbe spingere verso una propria partenza.

Altro nome caldo per il futuro della mediana bianconera, secondo la Gazzetta dello Sport, è il centrocampista del Chelsea, Nemanja Matic. Sul giocatore però, è vivo l’interesse del Manchester United. Stando a media britannici infatti, il nazionale serbo classe ’88 sarebbe l’obiettivo numero uno dei Red Devils proprio in caso di mancato acquisto di Paul Pogba.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, il West Ham, a detta di Tuttosport, avrebbe portato a 15 milioni di euro l’offerta per il centrocampista della Juventus, Roberto Pereyra; a 18 milioni si potrebbe chiudere. Nel frattempo, per la Gazzetta dello Sport, il club bianconero starebbe cercando acquirenti per Hernanes.