Inter, la firma è sempre più vicina: “L’entourage è in città”

Per l’Inter si avvicina il primo grande e atteso rinnovo per il futuro: l’entourage del calciatore è in città per la firma.

Gli ultimi giorni sono stati importantissimi per l’Inter. Allontanate le indiscrezioni sulla cessione del club, la proprietà di Zhang ha fissato i pilastri del prosieguo del progetto nerazzurro, ovvero i dirigenti attualmente in carica. La società ha annunciato a tal proposito i rinnovi di Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. La nuova scadenza è nel 2025, ma nel comunicato si specifica che si tratta solo di un primo approccio che potrebbe prevedere un accordo ancora più lungo.

Inter, Zhang e Marotta felici
Zhang e Marotta, Inter (LaPresse)

Sistemata la situazione relativa alla dirigenza, si può passare ai calciatori. Contro il Sassuolo, l’Inter ha la grande occasione di riacciuffare il primo posto in classifica e ridestare il morale della piazza, un po’ sotto tono dopo la sconfitta di Champions League contro il Liverpool. Insieme alla gioia della vittoria, potrebbe esserci quella di un atteso rinnovo.

Si tratta dell’accordo per la permanenza di Marcelo Brozovic. Marotta è a lavoro e mancano solo pochi dettagli.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Brozovic scende in campo in Supercoppa
Marcelo Brozovic, Inter (LaPresse)

Inter, l’entourage di Brozovic in città: vicina la firma sul rinnovo

Stando a quanto riferisce ‘Tuttosport’, il padre del calciatore e gli agenti del calciatore sono a Milano per definire quanto resta con il club prima di proseguire alla firma. Le parti trattano per un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione più bonus, confermando il ruolo di primo piano che il calciatore occupa all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Inter, annuncio della dirigenza sulla cessione del club: “Zhang vuole…”

Oltre al nuovo contratto del croato, c’è da definire anche quello di Ivan Perisic. Grande protagonista in nerazzurro anche Inzaghi, continuerebbe a essere importante in rosa nonostante l’arrivo di Gosens dall’Atalanta. Si prevede per lui un biennale da 4,5 milioni di euro a stagione piano bonus. Si attendono le firme.