Calciomercato Roma in tempo reale 4 agosto: confermati i contatti per Vermaelen

Vermaelen_Thomas_BarcellonaCALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE 4 AGOSTO: CONFERMATI I CONTATTI PER VERMAELEN- Trovano conferme le voci che volevano un interessamento della Roma per Thomas Vermaelen, difensore del Barcellona ora nel mirino giallorosso. Spalletti ha chiesto a Sabatini due rinforzi per la difesa e, dopo l’arrivo di Fazio, il ds della Roma punta tutto (o quasi) sul centrale belga. A confermare i contatti ci pensa direttamente il ds blaugrana Braida che afferma come effettivamente le due società stanno parlando per discutere il futuro del giocatore. Di seguito le trattative di oggi:

In entrata:

VERMAELEN: come detto è caldissima la pista che porta al giocatore del Barcellona. Lo stesso Braida rivela come le due squadre stiano parlando e la sensazione è che l’affare potrebbe sbloccarsi a giorni.

DIAWARA: sembrava imminente il suo arrivo a Napoli dopo il lungo corteggiamento della Roma. Gli azzurri però non chiudono e per il giocatore del Bologna si fa viva anche la pista estera. Sembra però raffreddarsi la strada che porterebbe il centrocampista nella Capitale.

SZCEZSNY: Arrivato in mattinata a Fiumicino il portiere arriva in prestito per un altro anno.

ZAZA: l’attaccante bianconero non sembra convinto dell’offerta del Wolfsburg; la sua intenzione è quella di rimanere in Italia e la Roma ad oggi potrebbe essere la destinazione più probabile. La Juve vuole però almeno 25 milioni di euro.

In uscita:

PAREDES: il calciatore sudamericano sempre sul piede di partenza. Ci prova anche il Monaco che offre 20 milioni