Calciomercato PSG, Al Khelaifi annuncia: “Vicini ad uno spagnolo del Real Madrid”

30032-nasser-al-khelaifi-presidente-del-psgCALCIOMERCATO PSG, AL KHELAIFI – Il Paris Saint Germain festeggia il trionfo in Supercoppa contro il Lione e continua a muoversi sul mercato. Il presidente Nasser Al Khelaifi è intervenuto ai microfoni di BeinSports, annunciando un nuovo acquisto: “La prossima settimana presenteremo un nuovo acquisto? Spagnolo del Real Madrid? Si, credo proprio di sì“.

Ci sono pochi dubbi sul giocatore che andrà a rinfoltire la rosa del tecnico Unai Emery: si tratta infatti dell’attaccante spagnolo classe 1993 Jesè Rodriguez, pronto a firmare con il club transalpino un contratto di 4 stagioni. Secondo quanto riportato da Goal.com i due club avrebbero da giorni raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore, che si trasferirà a Parigi a titolo definitivo. L’ufficialità dovrebbe arrivare comunque nei prossimi giorni. Jesè è in scadenza di contratto nel 2017 e ha finora segnato 18 gol in 94 partite con la maglia dei Blancos. L’affare si concretizzerà per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Al Khelaifi dunque metterà a disposizione del tecnico spagnolo un elemento di sicuro rilievo, in grado di poter sostituire Cavani, nel caso l’uruguaiano non fosse disponibile durante il campionato. Permane comunque l’interesse per Lacazette del Lione, che rimane fra gli obiettivi del club transalpino.
All’interno del contratto con il PSG, il Real sembra aver inserito una clausola anti-Barcellona.