Calciomercato Milan in tempo reale 12 agosto: intrigo Bentancur, Napoli di nuovo su De Sciglio

MERCATO MILAN TEMPO REALE 12 AGOSTOMERCATO MILAN TEMPO REALE 12 AGOSTO – A poco meno di 20 giorni dalla chiusura della sessione estiva, il mercato del Milan stenta a decollare. L’obiettivo primario dei rossoneri è quello di acquistare un centrocampista di qualità e tutti gli indizi in tal senso portano a Rodrigo Bentancur del Boca Juniors. Oltre alla mediana, il Milan proverà anche a rinforzare ulteriormente il proprio pacchetto arretrato. Qui di seguito, tutti gli ultimi aggiornamenti sulle principali trattative intavolate dai rossoneri sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

BENTANCUR – Il centrocampista del Boca Juniors ha già accettato l’offerta contrattuale propostagli dai rossoneri (1,5 milioni di euro per cinque anni), resta però ancora da capire come la Juventus vorrà muoversi visto il diritto di opzione sul giocatore e l’offerta rossonera quantificabile tuttora in 15 milioni di euro (fonte: GdS).

SALVIO – Ancora aperta la pista che porta all’esterno offensivo del Benfica sul quale però è vivo l’interesse del Monaco (fonte: A Bola).

MANGALA – Rossoneri interessati al centrale del Manchester City: è lotta tra Milan e Valencia (fonte: L’Equipe).

IN USCITA:

DE SCIGLIO – Contatto nella giornata di ieri tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. I rossoneri però non sembrano minimamente intenzionati a cedere il proprio terzino (fonte: CdS).

MATRISassuolo sempre in testa nella corsa all’acquisto dell’attaccante rossonero, occhio però al recente inserimento del Villarreal (fonte: Gianluca Di Marzio).

MALBERTIUfficiale: il terzino rossonero è stato ceduto a titolo definitivo al Novara.