Calciomercato Juventus tempo reale 29 agosto: Witsel ad un passo. Matuidi non tramonta

calciomercato juventus tempo reale 29 agostoCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 29 AGOSTO- Tre giorni alla fine del mercato. Beppe Marotta è pronto all’affondo per un centrocampista per completare l’organico da mettere a disposizione di Max Allegri.

MATUIDI, NUOVO CONTATTO- Il direttore generale bianconero è pronto a riproporre una nuova offerta al club parigino. 30 milioni la richiesta francese, 25 l’offerta bianconera. Per il centrocampista francese ieri solo 20 minuti partendo dalla panchina.

WITSEL VICINISSIMO– Secondo le ultime news di radiomercato, il centrocampista belga sarebbe ad un passo da vestire bianconero. L’arrivo del giocatore dello Zenit non escluderebbe l’arrivo di un altro centrocampista. Si parla di un accordo sulla base di 22 milioni di euro.

BROZOVIC, PISTA CALDA– Resta in stand by anche la posizione del centrocampista croato. L’Inter lo valuta circa 30 milioni. Il giocatore piace alla dirigenza bianconera, ma non è la prima scelta.

CUADRADO IN BILICO– Da definire anche il futuro del colombiano. Il trasferimento alla Juventus non appare cosa scontata. Il clun inglese fa muro. Richiesta di 4 milioni per il prestito oneroso con diritto di riscatto.