Inter-Gabigol: è gia addio? A gennaio via in prestito

Inter-gabigol, furia barcellonaINTER-GABIGOL- Potrebbe durare solo 6 mesi la prima avventura di Gabigol in maglia nerazzurra. L’attaccante brasiliano, utilizzato con il contagocce da De Boer, potrebbe esser girato in prestito nella sessione di mercato invernale.

Il brasiliano sembrerebbe non aver convinto sotto il punto di vista della mentalità e dell’aspetto tattico, aspetti più che normali per un attaccante abituato al campionato brasiliano e per di più giovanissimo. L’arrivo di Pioli potrebbe cambiare leggermente i piani nerazzurri. Qualora, l’ex tecnico della Lazio, intraveda potenzialità e aspetto caratteriale “pronto all’uso”, potrebbe decidere di trattenerlo a Milano fino al termine della stagione, non è escluso, che lo stesso tecnico, provi contemporaneamente la coppia offensiva Icardi-Gabigol.

Quale potrebbe essere il suo futuro. Il giocatore potrebbe essere parcheggiato in prestito al Chievo Verona, sempre a caccia di un attaccante, man occhio anche alle piste Pescara e Empoli. Più defilate Palermo e Atalanta.