Fiorentina: Nenad Tomovic insoddisfatto dell’inizio di stagione

tomovicNenad Tomovic non è contento di questo inizio di stagione dei viola, il lavoro fatto messo a confronto con la classifica non soddisfa il difensore serbo. «Non possiamo essere contenti di questo periodo che abbiamo fatto, soprattutto guardando la classifica e i punti conquistati. C’è qualche rammarico per le partite giocate in casa dove abbiamo perso tanti punti, ma c’è tutto il tempo per recuperare» spiega intervenendo a Radio Lady.

Un periodo altalenante in Serie A che ha portato la Fiorentina a collezionare più pareggi che vittorie portandola ad occupare l’ottavo posto della graduatoria.

Situazione che non va proprio giù al giocatore che si rasserena solo quando il giornalista gli parla di un possibile ritorno in squadra di Stevan Jovetic «Sicuramente gli direi di tornare volentieri perché noi come squadra abbiamo bisogno di lui e magari lui in questo momento ha bisogno di un ambiente come Firenze. Il nostro obiettivo è rimanere in Europa League, magari facendo un salto in più in classifica».