Lazio, Immobile pronto per il derby: “mi chiedono il gol”

lazio, immobileMancano meno di due settimane al Derby della Capitale che vedrà impegnate la Lazio, di Simone Inzaghi, contro la Roma, di Luciano Spalletti. Osannato dai tifosi e sostenuto dai compagni Ciro Immobile è considerato il vero uomo partita.

«Tutti qui mi chiedono il gol al derby, cercherò di fare il possibile» spiega l’attaccante di Torre Annunziata «L’importante è che la squadra vinca e se succede va bene lo stesso, domenica non ho segnato con il Genoa quindi significa che il mio gol non serviva. È un bel periodo, ce lo godiamo, si sta bene in armonia e serenità».

Un ‘bel periodo’ che però rischia di essere messo a dura prova dalla spiacevole notizia arrivata questo pomeriggio dallo staff medico del club, dove è stato preannunciato uno stop per il portiere Federico Marchetti. «Lesione elongativa a carico del terzo medio gemello laterale sinistro» questa la diagnosi resa nota questo pomeriggio dai medici che costringerà il giocatore a saltare il prossimo match contro il Palermo e forse anche il derby.