Calciomercato Juventus, Lichtsteiner ed Alex Sandro verso il rinnovo. Si complica la pista Witsel

CALCIOMERCATO JUVENTUS LICHTSTEINERCALCIOMERCATO JUVENTUS LICHTSTEINER – Acquistato dal Genoa il centrocampista Tomas Rincon, in casa Juventus è arrivato il momento di soffermarsi su alcune questioni legate ad importanti rinnovi contrattuali. Nello specifico, il club bianconero starebbe pensando di rinnovare i rispettivi accordi con i laterali Stephan Lichtsteiner ed Alex Sandro. Per quanto riguarda ulteriori mosse per il mercato in entrata, inizia a complicarsi la pista legata al centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, Axel Witsel.

Stando a quanto si può leggere stamane tra le colonne della Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe lavorando ai rinnovi contrattuali di Stephan Lichtsteiner ed Alex Sandro. Il contratto del nazionale svizzero classe ’84 scadrà nel prossimo giugno ed il club bianconero non ha alcuna intenzione di perderlo a costo zero considerata la sua duttilità tattica. Per quanto riguarda il nazionale classe ’91, la Juventus mira ad allungarne la scadenza contrattuale di un anno (fino al 2021) con aumento dell’ingaggio: dagli attuali 2,8 a 3,5 milioni di euro a stagione.

Secondo quanto riportato stamane da Tuttosport, si complica l’affare Witsel. Sono infatti pervenute allo Zenit San Pietroburgo, ed allo stesso nazionale belga classe ’89, due importanti e sostanziose offerte economiche dalla Cina. Qualora queste cifre venissero confermate, sarebbe difficile immaginare Witsel in maglia bianconera nel prossimo futuro.