Calciomercato Roma in tempo reale 4 Gennaio 2017: Pellegrini nel mirino giallorosso

lorenzopellegriniucsampdoriavsassuolob399j473va2lCALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE 4 GENNAIO 2017- Procede a rilento e in maniera altalenante il mercato giallorosso. La ricerca di un nuovo attaccante e gli incassi delle cessioni di Dumbia, Iago Falque e Iturbe dominano la sfera economica del club.

PAREDES PRONTO A DIRE ADDIO?- Sembrerebbe pronto a lasciare Trigoria Leandro Paredes che,  secondo le ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano online Giallorossi.net, sarebbe già finito nel mirino del Milan. Sempre secondo alcune voci di corridoio il prezzo da pagare l’ex calciatore del Boca Junior sarebbe superiore ai 15 milioni di euro, un bell’incasso per la Roma.

L’IPOTESI BIABIANY-  L’annuncio dato dal Corriere dello Sport raccontava di una proposta fatta a casa Trigoria dal club neroazzurro per l’acquisizione di Jonathan Biabiany, che non troverebbe una collocazione idonea all’interno della squadra. L’offerta però sarebbe stata respinta dalla dirigenza del club, mentre restano in ballo i nomi di Jesé, Musonda e Deulofeu.

IN PELLEGRINI WE TRUST- Tutti lo vogliono, ma la Roma lo brama. Il giovanissimo giocatore del Sassuolo Lorenzo Pellegrini nel mirino delle big italiane e straniere. Secondo la Gazzetta dello Sport i giallorossi vorrebbero far valere il vincolo di re-acquisizione quotato 11 milioni di euro pur di poterlo aver nella rosa.