Inter-Chievo, Pioli: “Avanti così, vietato guardare la classifica”

 

inter-chievo, pioliINTER-CHIEVO, PIOLI A FINE GARA: “GRANDE PARTITA DI GAGLIARDINI E ICARDI”- E’ un Pioli raggiante quello che si presenta ai microfoni della stampa al termine della vittoria per 3 a 1 contro contro il Chievo Verona: “Abbiamo costruito tanto e rischiato poco, dobbiamo assolutamente continuare così. Sbagliato guardare la classifica in questo momento: è necessario pensare soltanto a vincere più partite possibile e poi alla fine vedere dove siamo arrivati. Ora testa alla Coppa Italia, poi al Palermo“.

Il tecnico nerazzurro analizza nel dettaglio la gara vinta contro gli scaligeri: “Non possiamo non concedere nulla agli avversari, purtroppo siamo andati in svantaggio nell’unica occasione concessa, ma sono soddisfatto della reazione dei miei ragazzi“. Sul nuovo acqusto Gagliardini: “A Roberto ho chiesto di giocare come sa, ha enormi qualità ed è un giocatore da Inter, ha disputato un’ottima gara“.

Infine, sul capitano Icardi: “Mauro è straordinario, ho avuto attaccanti forti come Klose ma lui ha numeri eccezionali. Oltre a fare tantissimi gol lavora per la squadra e recupera molti palloni, è un esempio anche per gli altri giocatori“.