Calciomercato estero, Aguero nel mirino del Psg: pronta l’offerta da 92 mln di euro. Real: assalto a De Gea

CALCIOMERCATO ESTERO AGUEROCALCIOMERCATO ESTERO AGUERO – Come ogni lunedì vi ragguagliamo circa le principali notizie ed indiscrezioni riguardanti il mercato estero. Psg attualmente in vantaggio nella corsa all’acquisto di Sergio Aguero. Il Real Madrid ha scelto David De Gea come erede di Keylor Navas. Prosegue il pressing del Manchester City nei riguardi del difensore, Aymeric Laporte. Occhi del Barcellona sul giovane talento uruguayano, Nicolas De La Cruz. Infine, salgono le possibilità di guidare il Borussia Dortmund nella prossima stagione per Jorge Sampaoli.

92 milioni di euro! Questa, secondo il Times, la super offerta che il Psg presenterà al Manchester City nel tentativo di acquistare nella prossima estate l’attaccante Sergio Aguero. Al nazionale argentino classe ’88 un possibile contratto con ingaggio annuale pari a 14,5 milioni di euro.

Stando alle indiscrezioni di mercato rivelate da “El Chiringuito” il Real Madrid punta forte su David De Gea. Le merengues dovrebbero infatti presentare al Manchester United una maxi offerta da 70 milioni di euro.

Non è un mistero che il Manchester City stia provando ad acquisire da diverse sessioni di mercato il difensore, Aymeric Laporte. Per il Mirror, la società spagnola non è intenzionata minimamente ad abbassare le pretese, per cedere il proprio giocatore pretende l’intera clausola di rescissione pari a 65 milioni di euro.

Per “Radio 1010” il Barcellona avrebbe aggiunto al proprio taccuino di mercato il nome di Nicolas De La Cruz: trequartista uruguayano classe ’97 in forza al Liverpool de Montevideo.

Infine, a detta di Estadio Deportivo, il Borussia Dortmund punta a Jorge Sampaoli per la guida tecnica della prossima stagione.