Cagliari, confermato Rastelli. Capozucca: “Ottima stagione. Con noi fino alla fine”

cagliari, confermato RastelliCAGLIARI, CONFERMATO RASTELLI- Dopo alcuni rumors d’addio negli ultimi giorni, il Cagliari ha ufficialmente confermato Rastelli fino al termine della stagione. Il direttore sportivo Capozucca, intervenuto ai microfoni di “Radio blu”, ha pubblicamente confermato l’attuale tecnico rossoblù:

“Rastelli resterà con noi fino alla fine. E’ stata un’ottima stagione non di certo negativa. E’ vero che il percorso del Cagliari è stato agevolato dalle ultime tre squadre in classifica, ma il nostro obiettivo è sempre stato quello di una salvezza tranquilla”.

Parole di massima fiducia e di un rapporto saldo tra dirigenza e allenatore. E’ chiaro che i tifosi rossoblù sembrerebbero non aver legato tantissimo con Rastelli, ma è anche chiaro, ed evidente, che non si può appellare la stagione del Cagliari come stagione deludente o negativa. Non è escluso che in estate possa smuoversi qualcosa. Ricordiamo le parole d’affetto e di stima del presidente Giulini nei confronti di Stramaccioni.