Lazio, Inzaghi nel mirino del Villarreal: i biancocelesti vogliono blindarlo con un nuovo contratto

LAZIO INZAGHILAZIO INZAGHI – Tornato alla base in extremis quest’estate dopo il possibile approdo di Marcelo Bielsa, Simone Inzaghi sta guidando la Lazio in quella che finora è un’ottima stagione. L’allenatore biancoceleste inizia dunque a godere di diversi estimatori in Italia ed in Europa ma nei piani della propria dirigenza c’è un importante rinnovo contrattuale.

Settimane decisive a riguardo del futuro di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio. Stando infatti a quanto si può leggere stamane tra le colonne della Gazzetta dello Sport, sul tecnico biancoceleste sarebbe vivissimo l’interesse del Villarreal.

Sempre a detta della rosea, la società biancoceleste proverà a stoppare sul nascere tali indiscrezioni offrendo al proprio tecnico un’importante rinnovo contrattuale.

L’attuale contratto che lega Simone Inzaghi alla Lazio scadrà nel prossimo giugno ma si rinnoverà automaticamente in caso di qualificazione alla prossima edizione di Europa League. Ad ogni modo, la stessa società biancoceleste potrebbe cambiare in meglio tale accordo offrendo ad Inzaghi un nuovo accordo con una scadenza procrastinata nel tempo ed un sensibile aumento dell’ingaggio.