Lazio, De Vrij sta bene. L’annuncio su Twitter: “Nessun problema, esami positivi”

LAZIO, DE VRIJ STA BENE – Ottime notizie per la Lazio e i suoi tifosi: Stefan De Vrij sta bene ed è perfettamente arruolabile già per il prossimo turno di campionato. La vittoria di ieri della squadra biancoceleste nel posticipo serale contro il Torino, terminata appunto 3-1 grazie alle reti di Immobile, Keita Balde e Felipe Anderson, nel mezzo il pareggio di Maxi Lopez, era stata macchiata dall’infortunio rimediato da Stefan De Vrij.

Il difensore olandese, infatti, ha dovuto lasciare il match durante l’intervallo per un problema fisico, facendo preoccupare il tecnico, Simone Inzaghi, e tutto il popolo biancoceleste. Il calciatore oggi si è sottoposto a ulteriori esami che non hanno però evidenziato nulla di preoccupante, come ha confermato lo stesso De Vrij con un post su Twitter.

 


 

“Grande vittoria, purtroppo sono uscito all’intervallo. Esami strumentali che ho fatto non hanno mostrato problemi e sto recuperando bene”: queste le parole del difensore olandese che sarà dunque a disposizione di Inzaghi per la trasferta di Cagliari in programma nel prossimo turno di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *