Juventus, Spinazzola pronto al ritorno: sarà l’alternativa ad Alex Sandro

juventus, spinazzolaJUVENTUS, SPINAZZOLA- La Juventus è pronta a (ri)mettere le mani su Leonardo Spinazzola. L’esterno sinistro (anche destro all’occorrenza), in prestito all’Atalanta dove è esploso totalmente tanto da conquistarsi anche la maglia della Nazionale, potrà fa ritorno a Torino già a partire dalla prossima estate.

Allegri stima tantissimo il giocatore il quale potrebbe essere arruolato in bianconero per recitare la parte del vice Alex Sandro nel corso della prossima stagione. Grande temperamento, corsa, ma anche ottima qualità, Spinazzola ha convinto tutti e conquistato, se mai ce ne fosse mai stato bisogno, anche la società bianconera.

Come accennato, il giovane esterno potrebbe ricoprire il ruolo di vice Alex Sandro, ma non è escluso che possa rappresentare una valida alternativa anche per la corsia di destra. In un’ ipotetica conferma del 4-2-3-1, il giocatore potrebbe essere schierato sia come terzino di destra o sinistra, sia come esterno alto di destra o sinistra. Un ottimo jolly che Marotta e Paratici sembrerebbero non volersi lasciar sfuggire.