Genoa, Mandorlini pronto all’addio: Preziosi richiama Juric

genoa cataldi juricGENOA, MANDOLRINI PRONTO ALL’ADDIO – Stagione a dir poco travagliata quella del Genoa di Enrico Preziosi: lo spauracchio della retrocessione non è più così lontano come poteva sembrare qualche settimana fa. Sono soltanto 9 infatti i punti di vantaggio sul Crotone terzul’ultimo in classifica, con i calabresi che si stanno dimostrando come una delle squadre più in forma del campionato.

Sulla panchina dei genoani era salito in sella soltanto 6 partite fa Andrea Mandorlini: l’ex tecnico del Verona non è riuscito ad invertire la rotta di risultati negativi già intrapresa dal suo predecessore Ivan Juric. Con lui infatti sono arrivati soltanto 4 punti: pareggio contro il Bologna e vittoria ad Empoli. Questi risultati sono stati raggiunti nelle prime due partite, poi il blck-out: da lì in poi sono arrivate solo sconfitte, con ben 10 subiti e 0 all’attivo. Numeri davvero inquietanti, che hanno fatto allarmare nuovamente il presidente Preziosi.

Secondo quanto riporta SkySport, Preziosi infatti starebbe pensando di richiamare proprio Ivan Juric, esonerando dunque Andrea Mandorlini. Nessuna possibilità per il tecnico della Primavera Cristian Stellini, il quale non ha ancora conseguito il patentino. Manca soltanto l’ufficialità, ma il dado è già tratto: Mandorlini non continuerà la sua avventura al Genoa, mentre i tifosi hanno già espresso il proprio dissenso nei confronti della gestione societaria.