Juventus, Lemina verso l’addio: Marotta incasserà 20 milioni

juventus, lemina verso l'addioJUVENTUS, LEMINA VERSO L’ADDIO- Finale di stagione intenso per la Juventus di Massimiliano Allegri, che nel giro di 30 giorni potrebbe giocarsi le chance per un clamoroso “triplete”.

Non solo calcio giocato. Marotta e Paratici sono già a lavoro in vista della prossima annata. La sensazione è che tutto dipenderà dal finale di stagione. Non è escluso che in caso di vittoria in Champions League, Massimiliano Allegri e molti componenti dell’attuale rosa decidano di lasciare la Juventus. Fermo restando che l’attuale tecnico verrà confermato, restano in stand by le posizioni di Barzagli, il quale, in caso di epilogo roseo, potrebbe decidere di lasciare l’Europa e trasferirsi in MLS. Stesso discorso per Khedira, così come Mandzukic. Capitolo differente per Lichtsteiner, il quale potrebbe accasarsi in Premier League. Discorso difficile da affrontare anche perchè tutto dipenderà dal finale di stagione bianconero e dalle motivazioni dei giocatore bianconeri.

Detto questo, Marotta e Paratici potrebbero decidere di cedere Mario Lemina. Il centrocampista Gabonese, valutato circa 20 milioni, piace in Premier League e anche al Monaco. Il suo sacrifico potrebbe comportate parte dell’incasso da rinvestire poi su Tolisso, vero e autentico obiettivo numero uno della prossima campagna acquisti della Juventus.