Inter, Zhang conferma Pioli: “Fiducia al 100%. Siamo l’Inter, dobbiamo lottare per vincere”

INTER, ZHANG CONFERMA PIOLI – L’Inter è attesa questa sera da una partita importante a “San Siro” contro il Napoli. I nerazzurri hanno una buona occasione in ottica europea, visto che la Fiorentina ha perso a Palermo e il Milan ha solo pareggiato a Crotone. A Milano è presente anche il patron Zhang Jindong, che questa mattina ha anche incontrato la squadra e il tecnico Stefano Pioli alla Pinetina.

Il numero uno di Suning ha poi parlato tramite il sito ufficiale del club nerazzurro, confermando la fiducia al tecnico Stefano Pioli: “Non ci facciamo distrarre dalle voci circolate all’esterno del club. Non esiste nessun fondamento di verità, perché la società sostiene al cento per cento il lavoro del nostro allenatore“.

Zhang Jindong ha poi parlato del futuro del club nerazzurro: “La strategia di lungo termine si basa anche sulla costruzione di una società solida e di un’organizzazione infrastrutturale di livello mondiale, per rendere il club sempre più forte. Essere parte dell’Inter significa lottare e lavorare per vincere ogni partita. L’obiettivo nel medio-lungo termine rimane valorizzare il nostro club e, allo stesso tempo, i nostri giocatori“.