Calciomercato Lazio: Baselli, Niang, Lapadula, Klaassen e Ramselaar gli obiettivi in entrata

CALCIOMERCATO LAZIOCALCIOMERCATO LAZIO – In attesa di conoscere la sua posizione finale in campionato (quarto o quinto posto), la Lazio, già certa della partecipazione alla prossima edizione di Europa League, inizia a muovere i primi passi verso la prossima sessione estiva di mercato. Diversi, al momento, i nomi presenti sul taccuino del club biancoceleste; trattative che dipenderanno molto anche da ciò che la Lazio farà in uscita. Qui di seguito, riassumiamo in breve i giocatori maggiormente seguiti dal Ds Tare e soci.

Secondo quanto si può leggere stamane tra le colonne della Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe identificato in Gianluca Lapadula del Milan il giocatore più adatto a ricoprire il ruolo di vice Immobile nella prossima stagione. Asse Lazio-Milan più caldo che mai considerato l’interesse dei rossoneri per Lucas Biglia e Keita Baldé e quello biancoceleste per M’Baye Niang. Non si esclude infatti che le due società possano dar vita a breve a qualche interessante scambio.

Altri nomi molto graditi alla Lazio, per quanto concerne il centrocampo, sono Daniele Baselli del Torino e Davy Klaassen dell’Ajax. Per il futuro della trequarti, fari puntati su Bart Ramselaar del Psv.