Calciomercato estero: Morata-Manchester United: lo spagnolo è l’erede di Ibra

 

morata-mnachester unitedCALCIOMERCATO ESTERO, MORATA-MANCHESTER UNITED: I ‘RED DEVILS’ PUNTANO SULL’EX JUVENTUS PER SOSTITUIRE IBRAHIMOVIC- Uno degli oggetti del desiderio di questo calciomercato è sicuramente Alvaro Morata: corteggiato a lungo dal Milan, l’attaccante spagnolo ha chiarito di non voler più restare al Real Madrid.

Il contemporaneo addio tra il Manchester United e Zlatan Ibrahimovic, dovuto al brutto infortunio dello svedese, ha fatto subito scattare l’interessamento del club inglese verso l’ex calciatore della Juventus. Morata, campione d’Europa e di Spagna in questa stagione ma scarsamente impiegato da Zidane, piace molto a Josè Mourinho, che farà di tutto per portarlo all”Old Trafford’. La prima valutazione fatta dal Real è stata addirittura di 90 milioni, a fronte dell’offerta inglese di ‘soli’ 50.

Il giocatore, secondo quanto affermato da Radio Onda Cero, avrebbe già raggiunto un accordo quinquennale con lo United, che ha alzato la sua offerta fino a 73 milioni. Morata ha dimostrato (sia al Real che alla Juve) di essere uno degli attaccanti più completi in circolazione e a 24 anni è arrivato il momento per lui di raggiungere la piena maturazione e di essere finalmente protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *