CLAMOROSO Milan-Donnarumma: salta il rinnovo. Fassone: “Amareggiati dalla decisione”

 

milan-donnarumma salta il rinnovoCLAMOROSO MILAN-DONNARUMMA, NIENTE RINNOVO PER IL PORTIERE. NEGATIVO L’ESITO DELL’ULTIMO VERTICE CON RAIOLA- Quello che tutti i tifosi rossoneri avrebbero voluto evitare si è puntualmente verificato: Donnarumma e il Milan sono sempre più lontani.

E’ notizia di pochi minuti fa infatti che non è stato raggiunto alcun accordo tra l’agente del portiere, Mino Raiola, e la dirigenza del club meneghino sul rinnovo di contratto. Il vertice, durato circa un’ora, ha dato esito negativo ed ora per Fassone sarà molto difficile continuare la trattativa. E’ stato lo stesso direttore generale del Milan a dare l’annuncio della fumata nera in una conferenza stampa: “Raiola mi ha comunicato la decisione di Donnarumma di non voler rinnovare. La presa di posizione è definitiva, ci auguravamo che Gigio potesse essere il portiere rossonero per molti altri anni ma dovremo rivedere le nostre valutazioni. Siamo molto amareggiati, ma il Milan va avanti“.

Ora la società di Via Aldo Rossi sarà costretta a venderlo questa estate o rischierà di perderlo a pametro zero nel 2018: gongola Raiola che ha già offerte per il portiere 18enne che partono da 7 milioni a stagione.